CLAUDIA LUCCA

Dopo 20 anni di banca condivido le mie conoscenze in un progetto più ampio e soprattutto di valore, il

Centro artistico poliedro.

MISSION

...”impossible”, essere guardiana della bio diversità!!!


VIRNA GRAZIOLI

Sono 

MUSICISTA. Diploma in Violoncello, Organo e Composizione, Direzione di coro e Didattica della Musica.

IN-SEGNANTE DI MUSICA nella scuola primaria e secondaria di primo grado e fondatrice della scuola di musica “1000 Note per educare e dell’Ass. “Al di là del mio naso c’è…”nei ruoli di VOLONTARIA e presidente.



AMANDA LISBONA

"La Vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla..."



DARIO TIRALONGO

Sono un ragazzo di 16 anni nato a Treviglio in una calda mattina del  giugno 2001. Fin da piccolo mi sono sempre appassionato di tutto ciò che può volare e, forse grazie a mio padre che fa il camionista, mi piace viaggiare, tanto è vero che ho passato molto tempo della mia infanzia sul camion, viaggiando in tutta Europa. Ora stò studiando elettrotecnica all'ITIS di Dalmine per diventare un macchinista di treni; avrei voluto studiare per diventare un pilota di linea ma per molte ragioni mi è ora impossibile... chissà, magari in futuro prenderò finalmente il brevetto per completare il mio sogno.

MISSION

Pilotare un aereo.


MATTEO FIORE

Sono un ragazzo di 15 anni  nato a segrate il 6 maggio del 2002, studio all'ITIS di Dalmine per diventare un programmatore di robot.

 

MISSION

ancora alla ricerca della missione finale



DANIELE INTRA

Sono un ragazzo di 15 anni nato a Bergamo il 9 marzo 2002. Fin da piccolo mi piaceva l'informatica e la tecnologia. Adoro la montagna, soprattutto le Dolomiti. Ho un gemello di nome Riccardo che è il mio punto di riferimento. Mi piace molto la musica Reggae ma allo stesso tempo suono l'Euphonium (un trombone arrotolato). Attualmente frequento l' I.I.S. Marconi di Dalmine in cui sto facendo informatica e telecomunicazioni ma il mio vero sogno è entrare in politica per cercare di cambiare qualcosa. il mondo è fatto per essere cambiato non per rimanere fermo. 

MISSION

Entrare in politica, magari anche all'estero.


SIMONE PISANA

niete da dichiarare...



MICAELA AVOGADRI

Sono una ragazza di 15 anni nata in un soleggiato pomeriggio di primavera il 28 aprile 2002. Ho sempre amato l’arte in generale, poi col tempo ho capito che la mia vera vocazione era la danza; l’ho coltivata, amata, odiata, fatta mia. Più il tempo passava più mi rendevo conto che ormai, la danza, era una parte fondamentale della mia vita. Sono una grande sognatrice, mi piace leggere; i libri sono capaci di trascinarti via dalla realtà e trasportarti in nuovi mondi, in nuove vite, vite che magari avevi sempre sognato di vivere.

Frequento il liceo scientifico di Caravaggio e le idee per il futuro non sono ancora così chiare, ma la mia MISSION sarà proprio questa... capire cosa voglio farne del mio futuro. 


ALICE MAIOLO

Sono una ragazza di 15 anni, nata a Treviglio l'8 settembre 2002. Sto studiando all'Einaudi di Dalmine per lavorare nel sociale, adoro molto i bambini e per questo vorrei diventare una maestra d'asilo.

Ho una grande passione per le musica e tutto ciò che la riguarda, sono portata per gli sport e fin da piccola ne ho praticati molti, ora faccio danza hip hop da 4 anni, ma ho praticato molti altri generi. Mio papà  mi ha trasmesso una grande passione per i motori, moto e macchine, soprattutto americane, insomma, sono un po' un maschiaccio, e tutto ciò che puzza di benzina mi attrae. Mi piace mettermi alla prova e fare nuove esperienze, infatti provo sempre a mettermi in gioco. 

MISSION ancora da scoprire



MARTA GIOIOSA

Sono una ragazza di 20, nata a Treviglio il 15 dicembre 1997. Ho frequentato l’I.T.I.S. G. Marconi di Gorgonzola , indirizzo informatico. Attualmente sono iscritta al primo anno di Informatica Musicale all’Universita’ Statale di Milano e sono soddisfatta della scelta fatta. Le mie passioni sono il disegno astratto e la musica, infatti suono da 4 anni la batteria.

MISSION?! Non mi è ancora chiaro cosa farò da “grande” ma sicuramente sara’ qualcosa in ambito musicale perché sono convinta che nella musica si possa sempre trovare un rifugio in cui sorridere.


GLORIA BROZZETTI

Sono nata a Treviglio nel 1997, vivo a Fara Gera d'Adda con la mia famiglia.

Ho frequentato il liceo scientifico e sto frequentando l'università nella facoltà di biologia. 

Nel tempo libero mi piace molto fotografare, suonare il pianoforte e la chitarra, fare sport e divertirmi con gli amici in diverse attività. 

Non ho ancora trovato la mia "missione" di vita, ma mi piacerebbe trovare qualcosa che mi renda felice rendendo felici le altre persone. 


EMMA VILLA

Ciao! Mi chiamo Emma e ho quasi 16 anni. Frequento il liceo scientifico, amo leggere per potermi immergere in un'altra realtà e vedere la vita dagli occhi di qualcun altro, per cambiare prospettiva. Spesso mi è stato chiesto cosa mi piacerebbe fare da grande e fino a poco tempo fa avrei risposto "l'astronauta" perché guardare le stelle mi fa pensare all'Universo e mi piace perdermi nel suo Infinito. Ora non sono più sicura di cosa mi piacerebbe diventare ma una cosa è certa, raggiungerò le stelle.

Mission: Raggiungere le stelle.